Perchè Sanremo è Sanremo

Nonostante i riflettori dell’Ariston si siano spenti, si continua a parlare del festival di Sanremo in modo assiduo. La vittoria dei Maneskin, ha sbalordito tutti, compresi gli stessi artisti! E’ stato un festival all’insegna del Rock e dove si è dato spazio a giovanissimi e big “datati”. Ogni sera, Amadeus è stato affiancato da vari personaggi noti dello spettacolo. Il nostro occhio critico, però, è “caduto” soprattutto su due bellissime donne che hanno letteralmente incantato i pochi presenti in teatro e gli spettatori a casa. Naturalmente, ci riferiamo alla bellissima modella Vittoria Ceretti e la cantante super chic Elodie Patrizi. A cader nell’occhio, oltre ai vestiti di alta sartoria, sono stati i gioielli indossati dalle due ragazze durante le serate in cui sono state protagoniste. Entrambe, hanno preferito indossare gioielli Bvlgari che hanno lasciato senza fiato tutti noi. Andiamo per ordine però!

Elodie ha fatto il suo ingresso sulle ambitissime scale dell’Ariston indossando degli orecchini a forma di testa di serpente dal valore di ben 45 mila euro e un bracciale abbinato dal valore invece di 50 mila euro. Non so se l’avete notato, ma Elodie ha perso un orecchino mentre parlava con Amadeus e con una calma non indifferente, l’ha raccolto e indossato…che coraggio! A mio avviso, chiunque fosse stato al posto della cantante, non avrebbe avuto la sua calma e la scioltezza (considerando i costi dell’orecchino e soprattutto la collaborazione del marchio con la cantante), ELODIE SEI UNA QUEEN!!!!

Per la sua seconda comparsa, rimanendo sempre a tema serpenti, Elodie ha invece optato per un paio di orecchini da 29.100 euro e due anelli da 19.500 euro e 19.200 euro…. Ma se pensate che sia finita qui, non avete ancora visto nulla!! Il pezzo forte, la cantante l’ha sfoggiato con l’ultimo abito indossato: una collana da 300 mila euro!! Ebbene si, avete capito bene, 300 mila euro di pura bellezza, eleganza e scintillio! Donne e uomini di ogni età, anche voi avreste voluto essere al posto di Elodie, vero?! In caso contrario, non vi credo!! In ogni caso, quei serpenti brillavano talmente tanto che per ammirarli, sarebbero serviti un paio di occhiali…

Adesso passiamo alla modella Vittoria Ceretti, la quale ha indossato a Sanremo gioielli Bvlgari proprio come Elodie. Nella prima apparizione, la modella indossava un bracciale della collezione iconica “Serpenti” dal valore di circa 26 mila euro! Al braccio della modella, c’era un bracciale in oro bianco 18 kt con diamanti e smeraldi…Insomma, nemmeno lei ha sfigurato sul palco dell’Ariston, giusto? Per la seconda uscita, la Ceretti, ha indossato sempre un bracciale della collezione “Serpenti” firmata Bvlgari. Il pezzo forte, arriva all’ennesimo cambio della bella Vittoria, la quale indossava orecchini, anelli e una collana con una gemma centrale appartenenti alla linea di alta gioielli di cui non si conoscono i prezzi…Sicuramente un prezzo non adatto a noi comuni mortali! Questo è poco, ma sicuro!!

Per concludere, le due bellissime co-conduttrici, hanno tenuto in alto il nome di questo lussuosissimo brand e hanno letteralmente illuminato il palco nonostante le mille polemiche e il periodo non facile che stiamo vivendo, quindi complimenti e ricordatevi che SANREMO E’ SEMPRE SANREMO!

I nostri store

Corso Vittorio Colonna,76.Ischia

Corso Francesco Regina, 23.Forio d’Ischia

Email info@gioielleriabottiglieri.it

Ischia 08118165187

Forio d’Ischia 081997544

#gioielleria_bottiglieri